Cosa Facciamo

Manuteniamo i sentieri innanzitutto per noi stessi, perché ci piace percorrerli se sono in buone condizioni. Facendo questo Sentieri Puliti li manutiene anche per te, per la tua famiglia, per i tuoi amici o gruppo sportivo.

Stanchi di lamentarci delle pessime condizioni dei sentieri che percorrevamo in bici o a piedi, abbiamo pensato di organizzarci e rimboccarci le maniche per pulirli e migliorarli. Questa attività ci piace, è salutare e ci fa sentire davvero utili.

Se anche tu sposi questa idea e condividi la nostra attitudine, se frequenti le zone dove operiamo (Parco Regionale dei Colli Euganei, Colli Berici e Altopiano di Asiago – Sette Comuni) e apprezzi il lavoro che facciamo ti invitiamo a SUPPORTARCI.

Come puoi fare?

Iscriviti alla nostra associazione Sentieri Puliti. Se hai anche tu braccia sane e forti e non temi di usarle, sappi che con Sentieri Puliti puoi contribuire a manutenere migliorando i sentieri dove pratichi la tua attività outdoor preferita.

Non ti senti sufficientemente tagliato o semplicemente “non hai tempo”, poco male, iscriviti ugualmente: con il tuo supporto e il tuo consenso ci darai PIU’ FORZA per poter dialogare e PIU’ MEZZI per poter agire.